[didascalia fornitore=”ansa”] [/didascalia]
Alcuni residenti in una palazzina di viale Tirreno, a Montesacro a Roma, erano preoccupati perché negli ultimi giorni non avevano visto una loro anziana vicina, la quale non rispondeva nemmeno al citofono o alla porta. Temendo che fosse morta, vista l’età avanzata (80 anni) e uno strano odore che veniva dalla sua abitazione, hanno avvisato la Polizia e i vigili del fuoco. I quali hanno infine scoperto cosa era accaduto alla donna.
Giunti sul posto, i pompieri allarmati dai vicini ”dal cattivo odore di morte” e dal fatto che la signora non rispondeva al citofono né alla porta, hanno deciso di entrare nell’abitazione dalla finestra, usando l’autoscala.
Ma quando il vigile del fuoco è entrato nell’appartamento dell’anziana signora è rimasto sorpreso ma sollevato: la proprietaria di casa era viva e arzilla ed era impegnata a guardare la televisione.
Accertato lo stato di salute della donna, è stato poi anche verificato che il cattivo odore proveniente dalla sua casa era dovuto a dell’immondizia in stato di decomposizione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…