[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Selfie di Oronzo e Valentina pubblicato sui social[/didascalia]
Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono stati tra i concorrenti più amati di Temptation Island 2018 e, ora, pare che siano pronti per sposarsi. I due, fidanzati da tempo, hanno abbandonato il reality show di Canale 5 dopo una sola puntata e, nonostante lui avesse ammesso la ‘malattia delle donne’, pare si sia redento e abbia deciso di giurare fedeltà eterna alla sua compagna.
A svelare la notizia sul matrimonio tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi è stato Gianpaolo Quarta, altro partecipante di Temptation Island 2018, sicuramente meno fortunato della coppia di amici che è riuscita a resistere alle tentazioni del villaggio. In una Instagram story, infatti, l’ex compagno di Martina Sebastiani ha postato l’immagine di due mani che si stringono e di un anello di fidanzamento taggando proprio Oronzo e Valentina. ‘L’amore’ – ha scritto sui social Gianpaolo, lasciando intendere che l’amico abbia davvero deciso di portare all’altare la sua amata.
Leggi anche: Temptation Island 2018, Valentina e Oronzo tornano insieme: il crollo del ‘latin lover’
A lasciar intendere che le supposizioni dei fan siano vere e che, dunque, Oronzo e Valentina si sposeranno prossimamente, l’ultimo post di Carinola.
‘I miei desideri sono diventati realtà’ – ha scritto il concorrente di Temptation Island 2018 allegando uno scatto insieme alla sua fidanzata – ‘Grazie piccolina mia per questi splendidi anni insieme!!!’.
I due, infatti, hanno festeggiato nelle ultime ore gli undici anni di fidanzamento e Oronzo ha regalato alla sua amata un pegno d’amore di valore non indifferente.
Da fedifrago incallito, dunque, Carinola sembra essersi trasformato in compagno amorevole e fedele, pronto a giurare amore eterno alla sua fidanzata.
La relazione tra Oronzo e Valentina, infatti, sembra essersi rafforzata dopo l’esperienza a Temptation Island 2018 e, in una delle ultime Instagram story, la De Biasi ha confermato il suo amore per il fidanzato.
‘Abbiamo percorso un bel tratto di strada insieme dove in alcuni istanti ci sono stati momenti bui ed è stato difficile proseguire’ – ha scritto la giovane – ‘Però, poi, abbiamo trovato la forza e il coraggio di andare avanti e ritrovare la luce che ci accompagnava un tempo’.
‘E ora che siamo di nuovo mano per mano, teniamoci stretti e continuiamo il nostro cammino fieri del nostro amore’ – ha concluso Valentina, postando lo scatto dell’anello di fidanzamento regalatole da Oronzo.
Leggi anche: Temptation Island 2018, ovvero quell’insana voglia di vedere le ‘corna’ in tv
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…