[didascalia fornitore=”altro”]Immagine generica/Pixabay[/didascalia]
Ha tentato di violentare la moglie davanti ai figli, ma lei ha reagito, accoltellandolo ai genitali. Il fatto è avvenuto a Sirisedu, un villaggio del Telangana, stato dell’India meridionale: secondo quanto riporta la stampa locale, citando la polizia, la donna avrebbe reagito a un tentativo di molestia da parte del marito, rientrato a casa ubriaco. L’uomo non si sarebbe fermato neanche davanti ai figli e anzi, sarebbe stata la loro presenza in casa a far scattare la donna, già abusata in passato dal marito. Ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita e i genitali non avrebbero subìto gravi danni, a parte alcune lesione cutanee: la moglie è stata denunciata per tentato omicidio ma non è ancora stata arrestata.
Secondo il racconto della polizia, R. Ravinder, 43 anni, era tornato a casa ubriaco dopo pranzo e si era avventato contro la moglie, di 38 anni, prima discutendo per il cibo e poi tentando di violentala: a quel punto lei avrebbe afferrato un coltello e l’avrebbe colpito ai genitali.
Gli inquirenti hanno scoperto che lui spesso era violento a causa dell’alcol, come testimoniato anche dai vicini e dalle liti continue. “Adesso verrà incriminata per tentato omicidio. Lei, comunque, non è pentita e continua a dire di aver agito per autodifesa”, ha spiegato la polizia.
Al momento, non ci sono altre notizie sullo stato di salute dell’uomo e ancora non è chiaro se verrà incriminato per le violenze nei confronti della moglie.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…