Nel giugno 2013 una donna di 28 anni, Chantae Marie Gilman, nel cuore della notte si è introdotta nella casa di uno sconosciuto e, dopo essere entrata nel suo letto, ha provato a violentarlo. L’uomo ha reagito ed è riuscito a chiamare i soccorsi. Dopo l’arrivo delle forze dell’ordine e i primi accertamenti la donna è stata arrestata: madre di tre bambini, durante il processo si è difesa sostenendo di soffrire di disturbi bipolari e psicosi che spesso la portano ad essere sonnambula.
LEGGI ANCHE—>DIECI INCREDIBILI STORIE DI SONNAMBULISMO
La vittima ha raccontato alla polizia di essersi svegliato nel cuore della notte con la donna che si trovava a cavalcioni su di lui. L’uomo, la cui identità è rimasta protetta, è stato sottoposto a una visita che ha provato la presenza del DNA della Gilman sul suo corpo.
Chantae Marie Gilman di Washington, Stati Uniti, si è dichiarata colpevole di scasso e tentato stupro, e ha patteggiato una pena di due anni con libertà vigilata per aver cercato di violentare un uomo che dormiva tranquillamente in casa sua. Durante il procedimento è emerso che lei non conosceva la vittima e non ha alcun ricordo di ciò che è accaduto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…