Tentata rapina a un portavalori, tir di traverso sull’A4: malviventi in fuga

La tentata rapina ai danni di un portavalori è avvenuta sull’autostrada Milano – Torino, intorno alle 6:30 di questa mattina. Sul posto la polizia stradale e la mobile. 

Auto della Polizia
Auto della Polizia – Nanopress.it

 

Il furgone viaggiava in direzione Torino. I malviventi – non è ancora chiaro quanti fossero – hanno tentato di bloccare il mezzo vicino al ponte sul Ticino, in provincia di Novara.

Tentato assalto a un furgone portavalori

Tentata rapina intorno alle 6:30 di questa mattina, sull’autostrada A4 in direzione Torino. Una banda di malviventi, a bordo di un tir, ha tentato di bloccare un furgone portavalori, mettendo di traverso sulla carreggiata un tir.

L’autista del furgone portavalori, secondo le prime informazioni raccolte, è riuscito a evitare il blocco ed è fuggito. Dopodiché ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono al lavoro la polizia stradale di Novara e la squadra mobile.

Assalto a un portavalori a Novara
Assalto a un portavalori a Novara – Nanopress.it

 

Al momento un tratto dell’autostrada è stato chiuso e si sono formate lunghe code di auto in entrambe le direzioni. 

Assalto a un portavalori in Sardegna

Un secondo portavalori è stato assalito in Ogliastra, Sardegna, sulla statale 125. I malviventi hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco, ma al momento non risulterebbero esserci feriti. Diverse auto sono andate in fiamme e una densa colonna di fumo ha invaso la zona. La statale è tuttora bloccata. Sul posto sanitari del 118 e carabinieri.

Impostazioni privacy