Forte scossa di terremoto, quella registrata la notte scorsa alle ore 00:44 davanti alla costa di Catanzaro, in Calabria.
La scossa, di magnitudo 4.4, è stata avvertita anche a Lamezia. L’ipocentro è stato registrato a 36 chilometri di profondità, in prossimità di Catanzaro Lido. Panico tra la popolazione, che ha avvertito il terremoto.
Forte scossa di terremoto quella registrata la notte scorsa, alle ore 00:4, davanti alla costa di Catanzaro, in Calabria.
Al momento non sono stati segnalati danni a cose o persone, ma la popolazione ha avvertito distintamente la scossa, che si è sentita anche a Pomezia. Tante le chiamate effettuate ai Vigili del Fuoco da parte dei cittadini.
I residenti sono scesi in strada nel timore che la scossa potesse ripetersi. Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha disposto la chiusura delle scuole, in via precauzionale e al fine di valutare eventuali criticità nelle strutture.
L’ipocentro è stato registrato a 36 chilometri di profondità, in prossimità di Catanzaro Lido.
Lo scorso martedì sera, tra le 23:38 e 23:55 si sono registrate diverse scosse di terremoto a Roma, tutte di magnitudo compresa tra 1.9 e 2.1.
Il terremoto è stato registrato tra la zona di Tor Vergata e la borgata Finocchio. Neppure in questo caso sono stati segnalati danni a cose o persone.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…