[didascalia fornitore=”ANSA”]FOTO DI REPERTORIO[/didascalia]
Il terremoto in Messico continua a far tremare la terra: l’Istituto Geofisico statunitense USGS ha registrato alle ore 04:00, una nuova scossa di magnitudo 5.6 della scala Richter, al largo della costa del Paese. L’epicentro del terremoto è stato individuato a 124 km sud-sudovest dalla località di Tres Picos; l’ipocentro invece, è stato registrato a 21,7 km di profondità. Vediamo nel dettaglio sulla nuova scossa di terremoto, le ultime notizie da oltreoceano, cosa dicono.
‘La scossa è stata registrata a largo delle coste del Chapas alle alle 4,00 UTC’, ha reso noto l’Istituto Geofisico statunitense USGS con un tweet.
Il terremoto oggi, che ha colpito il Messico, fortunatamente non ha provocato danni ambientali, come invece accaduto con le scosse manifestatesi nelle scorse settimane; non si contano, al momento, secondo le fonti locali, neanche feriti. Il terremoto in Messico del 19 settembre scorso, con una scossa di magnitudo di 7.1 aveva colpito lo stato centrale di Puebla, provocando la morte di oltre 344 persone.
Al momento riguardo al nuovo terremoto in Messico, non ci sono ulteriori aggiornamenti, non si parla nemmeno di nuove scosse di assestamento. Se volete continuare a rimanere informati sul terremoto in tempo reale, continuare a seguirci.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…