Calendario alla mano e mese cerchiato: il terzo Royal Baby nascerà ad aprile 2018 confermano da Kensington Palace. Il terzo figlio di William e Kate Middleton arriverà in piena primavera, confermando così il quarto mese di gravidanza della Duchessa di Cambridge che in questi giorni ha ripreso, lentamente, le visite ufficiali accanto al marito, erede al trono di Inghilterra. L’annuncio è stato ufficializzato sui social della famiglia reale inglese.
[twitter code=”https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/920283076617494528″]
È arrivato dal profilo Twitter di Kensington Palace, canale ufficiale per tutte le notizie che riguardano William e Kate, la conferma della data di nascita presunta per il terzo figlio della coppia reale.
Il nuovo Royal Baby dopo George e Charlotte nascerà ad aprile 2018, stante le previsioni dei medici che hanno in cura la Duchessa di Cambridge.
A conti fatti, quindi, Kate Middleton è rimasta incinta intorno a luglio 2017 e da allora ha diradato per i primi tre mesi le visite ufficiali.
In questi giorni Kate Middleton, con un pancino appena visibile sotto i suoi impeccabili look pubblici, ha presenziato ad alcuni eventi sfoderando sorrisi e cortesie.
[secgalleria id=”59″]
Inutile dire che gli inglesi hanno già iniziato le scommesse sul terzo royal baby: a detta dei media americani sarà femmina, come avevano sostenuto le primissime indiscrezioni.
Leggi: Royal baby numero 3, sarà una femmina di nome Alice?
Naturalmente è ancora troppo presto per conoscere il sesso del nuovo royal baby, e da tradizione Kate e William manterranno il massimo riserbo fino agli annunci ufficiali da Buckingham Palace.
L’annuncio ufficiale della terza gravidanza di Kate Middleton è stato dato lo scorso 4 settembre, dopo settimane di speculazioni da parte dei media. George e Charlotte conosceranno a primavera il nuovo arrivato o arrivata della casa reale.
Leggi: La prima foto di George e Charlotte insieme
Il terzo figlio o figlia di Kate e William sarà il quinto nella linea di successione al trono dopo nonno Carlo, papà William e i fratellini George e Charlotte.
Ancora non si conoscono le reazioni della Regina Elisabetta all’arrivo del terzo bisnipote proprio nel mese aprile, lo stesso del suo compleanno reale (quello ufficiale si festeggia a giugno).
Come per le precedenti gravidanze Kate Middleton è stata costretta a diversi mesi di riposo per colpa di iperemesi gravidica, un disturbo che colpisce le donne incinte.
Leggi: Kate incinta per la terza volta e a riposo forzato
Al ritorno sulle pubbliche scene dopo aver superato i primi tre difficili mesi, Kate Middleton è apparsa in splendida forma ed eleganza accanto al marito William nelle occasioni ufficiali.
Tra qualche mese la vedremo con una pancia molto più prominente e a primavera Kate sarà mamma per la terza volta: nuove lezioni di stile dalla Duchessa!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…