[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]
In Texas si è consumata una tragica vicenda che ha visto protagonista un vice sceriffo: l’uomo ha violentato una bambina di 4 anni, figlia di un immigrato privo di documenti, poi ha minacciato la madre di ‘tenere la bocca chiusa’ altrimenti l’avrebbe rispedita nel suo Paese. Ora Jose Nunez, 47 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di stupro su minore.
Nunez, approfittando della disperazione della famiglia in condizioni estremamente difficili, ha abusato del suo potere per violentare la piccola, non solo avrebbe intimato alla mamma di mantenere il silenzio, pena il rimpatrio nel loro Paese d’origine.
[twitter code=”https://twitter.com/ajplus/status/1008863809417592832″]
Secondo quanto riportato dall’Indipendent, la donna avrebbe assistito inerme allo stupro della figlia e subito dopo sarebbe fuggita in cerca di aiuto. Giunta alla stazione dei Vigili del Fuoco ha raccontato loro quanto accaduto, così per Nunez sono scattate le manette. Si sospetta che la piccola di 4 anni non sia stata l’unica vittima, è possibile infatti che il vice sceriffo abbia approfittato anche di altri minori, strappati a famiglie paralizzate dalla disperazione. Nunez è atteso in tribunale il prossimo lunedì: rischia fino a 25 anni se verrà confermata la condanna.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2018/04/16/bambina-di-4-anni-stuprata-in-india/206304/” testo=”Bambina di 4 anni stuprata in India: è stato il vicino di casa”]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…