[fotogallery id=”773″]
Riflettori accesi sul red carpet dell’Odeon Cinema di Leicester Square dove si è tenuta la world premiere di The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro, attesissimo secondo capitolo della nuova saga dedicata all’Uomo Ragno, in arrivo nei cinema italiani a partire da mercoledì 23 aprile 2014. Fan impazziti per ammirare dal vivo i protagonisti dal film, a cominciare ovviamente dall’attore losangelino Andrew Garfield, che sarà nuovamente Peter Parker/Spider-Man, alla bellissima Emma Stone (Gwen Stacy) e a tutti gli altri personaggi vecchi e nuovi di The Amazing Spider-Man 2, compresi i villain Jamie Foxx (Max Dillon/Electro) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Green Goblin). Non poteva ovviamente mancare il regista Marc Webb, già autore del primo capitolo della serie.
Il tour promozionale in vista dell’uscita di The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro proseguirà nei prossimi giorni in altre capitali europee tra cui Roma, dove il cast è atteso lunedì 14 aprile per l’anteprima nazionale al Cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica.
In The Amazing Spider-Man 2 vedremo la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) farsi molto complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School.
Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen (Denis Leary), di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo potentissimo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno dell’inquieto Harry Osborn (Dane DeHaan), un amico d’infanzia di Peter. Un ritorno che permetterà all’eroe mascherato di scoprire nuovi e insospettabili indizi sul suo passato…
The Amazing Spider-Man 2: video della world premiere di Londra
L’arrivo del cast sul red carpet
[youtube id=”a0kHZzLTi9Q”]
Intervista al regista Marc Webb
[youtube id=”ASMrsDEN41I”]
Intervista ad Andrew Garfield (Spider-Man)
[youtube id=”kwTOzKuWcjg”]
Intervista a Emma Stone (Gwen Stacy)
[youtube id=”zsEOLGf-uNA”]
Intervista a Jamie Foxx (Electro)
[youtube id=”xwVEfVjXlEA”]