The+Ferragnez+ritorna+su+Prime+video+dal+18+maggio
nanopressit
/articolo/the-ferragnez-ritorna-su-prime-video-dal-18-maggio/454922/amp/
Spettacoli

The Ferragnez ritorna su Prime video dal 18 maggio

Questa mattina Prime video ha annunciato la data di uscita della seconda serie tanto attesa dei Ferragnez. Dopo il grande successo della prima stagione, i fan dell’influencer digitale e del rapper possono iniziare il countdown per vedere sullo schermo la vita quotidiana di una delle coppie più amate e seguite su Instagram.

The Ferragnez-Nanopress.it

Sette gli episodi in uscita: i primi 4 a partire dal 18 maggio e gli ultimi 3 il 25 maggio. Inoltre dopo l’estate, sempre sulla piattaforma Prime video vi sarà la programmazione di Sanremo special, un episodio che vede Chiara Ferragni nelle vesti di co-conduttrice nell’ultimo Festival di Sanremo.

In arrivo la seconda serie dei Ferragnez

Dopo gli ultimi mesi turbolenti per Chiara Ferragni e Fedez per problemi di salute del rapper, sembra essere tornato il sereno nella famiglia più amata di Instagram. Dopo il Festival di Sanremo si era parlato di una sospensione delle riprese della loro serie, The Ferragnez. 

Questa mattina, finalmente, l’annuncio tanto atteso dai fan della coppia: Prime video ha comunicato l’uscita della seconda stagione il 18 maggio in cui saranno mandati in onda i primi 4 episodi e dal 25 maggio, invece, gli ultimi 3.

Sette episodi in cui l’imprenditrice digitale e il rapper racconteranno la loro vita professionale e privata, insieme ai loro due figli, Leone e Vittoria. La serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

Inoltre la piattaforma Prime, ha comunicato che subito dopo l’estate andrà in onda un episodio speciale sull’avventura di Chiara Ferragni nell’ultimo Festival di Sanremo come co-conduttrice nella prima e ultima serata della kermesse, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico.

La collaborazione con Prime video

Prosegue, quindi per Chiara Ferragni e Fedez, la collaborazione con la piattaforma Prime video. Dopo il grande successo della prima stagione dei Ferragnez, il pubblico è in attesa per la seconda serie in uscita il prossimo 18 maggio. 

The Ferragnez-Nanopress.it

Un modo per avvicinare ancor di più i loro fan all’interno della loro vita, sia professionale che privata, raccontando nuove sfide e nuovi traguardi, accettando di mettersi a nudo scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa a Citylife. 

Il rapper, Fedez, è brand ambassador di Prime Video, il primo a ricoprire questo ruolo in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Caccia all’uomo e conduttore per ben tre stagioni consecutive di LOL, chi ride è fuori. 

La moglie, invece, Chiara Ferragni, è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago