[galleria id=”6317″]
Sconcerto per la performance dei The Kolors agli MTV Awards 2016: Stash ha sputato verso la telecamera che stava riprendendo in diretta televisiva la band, e quando il conduttore Francesco Mandelli è salito sul palco per premiarli con l’MTV History Award, i The Kolors hanno voltato le spalle e se ne sono andati senza ritirare il premio e senza neanche salutare il pubblico. Successivamente il gruppo vincitore di Amici 2015 ha disertato pure la consegna del premio Best Performance, che Mandelli con una buona dose di spirito ha regalato a una fortunata spettattrice in prima fila.
Insomma, quella che doveva essere una tranquilla serata di musica al Parco delle Cascine di Firenze è stata in parte ‘rovinata’ da questo episodio di cui tra l’altro non si capisce ancora il motivo scatenante. Si attendevano lumi dalla pagina Facebook dei The Kolors, ma fino a questo momento è apparso soltanto un commento con le scuse di Stash (almeno quelle…) per quanto accaduto sul palco degli MTV Awards 2016, senza però nessuna reale spiegazione sul perché si sia arrabbiato in quel modo:
‘A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stash’.
A dire il vero prima di questo post Stash aveva lasciato un altro commento, poi rimosso, nel quale parlava di un non meglio precisato ‘boicottaggio’, ma anche in questo caso senza specificare nel dettaglio quanto avvenuto (probabilmente dietro le quinte) durante l’evento di Firenze: ‘Lo sputo in telecamera non era era la gente che ci sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi… Sapete come sono fatto!’
Peccato per questo fuori programma perché i The Kolors erano stati tra i vincitori degli MTV Awards 2016 con ben due riconoscimenti, uno dei quali, quello come Best Performance, vinto su gente che si chiama Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma Marrone, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e Max Pezzali. Ma evidentemente Stash ha avuto i suoi buoni motivi per comportarsi in quella maniera. Motivi che spiegherà in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre) martedì 21 giugno alle ore 15:00 in un faccia a faccia con Francesco Mandelli.
Ecco tutti i vincitori degli MTV Awards 2016:
MTV Video Awards: Negramaro
MTV History Award: The Kolors
Best Fan: ‘Directioners’
Best New Generation: Jarvis
Artistsaga: Britney Spears
Best Movie: Hunger Hames: il canto della rivolta. Parte 2
#MTVAWARDSSTAR: Avril Lavigne
Best New Artist: Benji & Fede
Webstar: Alberico De Giglio
Best International Female: Ariana Grande
Best Italian Male: Marco Mengoni
TIM Best Italian Band: Benji & Fede
Best Artist From the World: Big Bang
Air Vigorsol Best Fresh Video: What do you mean di Justin Bieber
Nickelodeon: Benji & Fede
Best International Male: Justin Bieber
Best Look: Gigi Hadid
Best Italian Female: Emma Marrone
Best Performance: The Kolors.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…