E’ stata uccisa Christina Grimmie, giovane cantante ed ex concorrente del talent show ‘The Voice‘ negli Usa: è morta in ospedale dopo essere stata ferita venerdì sera a colpi di pistola, mentre firmava autografi dopo un concerto tenuto a Orlando, in Florida. L’uomo che le ha sparato si è suicidato. Ancora non è chiaro se ci sia un movente. (foto Fecebook)
L’incidente è avvenuto alle 22,45 circa ora locale, alla presenza di circa 60 persone, nessuna delle quali è stata ferita, secondo Nbc. Alcuni testimoni che hanno parlato con i media locali, hanno sostenuto che si sarebbero sentiti quattro o cinque colpi di pistola alla fine del concerto. In base alle ricostruzioni svolte finora, l’uomo si sarebbe avvicinato mentre Grimmie e la band pop-punk ‘Before You Exit’ stavano firmando autografi prima di uscire dal Plaza Live Theater. Il fratello di Grimmie ha tentato di fermarlo, ma non ci è riuscito. L’uomo, che non è stato ancora identificato, si sarebbe poi sparato.
La cantante Christina Grimmie, ventidue anni, nota per la sua intensa attività su Youtube, aveva partecipato al famoso show televisivo Nbc ‘The Voice’ nel 2014, finendo terza. “Con profondo rammarico, abbiamo confermato che Christina Grimmie è morta per le ferite”, ha scritto sul suo profilo Twitter la polizia di Orlando. L’agente dell’ex concorrente di The Voice Usa ha chiesto in un comunicato che “la privacy della famiglia e degli amici sia rispettata”.
E su Facebook, la ragazza aveva condiviso un video messaggio prima dell’esibizione, il suo ultimo post:
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…