Thiago+Motta+%C3%A8+il+nuovo+allenatore+del+Bologna
nanopressit
/articolo/thiago-motta-e-il-nuovo-allenatore-del-bologna/387041/amp/
Sport

Thiago Motta è il nuovo allenatore del Bologna

Inizierà lunedì 12 settembre la nuova avventura di Thiago Motta che è pronto a diventare ufficialmente il nuovo allenatore del Bologna, l’annuncio arriva direttamente dall’amministratore delegato Claudio Fenucci che ha confermato l’imminente arrivo dell’ex allenatore dello Spezia

Thiago Motta – Nanopress.it

L’esonero improvviso di Sinisa Mihajlovic ha sorpreso tutti ed ora il Bologna è pronto a ripartire da Thiago Motta, allenatore che ha convinto nella passata stagione sulla panchina dello Spezia.
Gli emiliani domani ospiteranno la Fiorentina e da lunedì saranno guidati da Thiago Motta che avrà l’obiettivo di portare i rossoblù alla salvezza nel più breve tempo possibile.
In occasione della sfida con i toscani in panchina per il Bologna ci sarà Luca Vigiani con Thiago Motta che assisterà alla partita dalle tribune dello stadio.

Thiago Motta inizia la sua nuova avventura alla guida del Bologna

Fenucci lo ha confermato, Thiago Motta sarà il nuovo allenatore del Bologna e da lunedì proverà a disputare una grande stagione per portare gli emiliani alla salvezza.
Un inizio di campionato poco convincente è costato l’esonero a Sinisa Mihajlovic, ora i rossoblu dovranno cambiare marcia e provare a mandare un messaggio alla propria tifoseria.

Sinisa Mihajlovic – Nanopress.it

L’esonero di Mihajlovic ha sorpreso tutti, l’allenatore serbo in tre stagioni ha sempre disputato ottime stagioni riuscendo a centrare gli obiettivi stagionali prefissati dalla società emiliana.
Dopo un’attenta riflessione il Bologna ha deciso di scommettere su Thiago Motta, allenatore che nella scorsa stagione ha ampiamente convinto alla guida dello Spezia.

Domani l’ex campione dell‘Inter sarà in tribuna e da lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione alla guida del Bologna.
I rossoblu hanno tanta qualità in rosa e la speranza dei tifosi è quella di vedere la propria squadra competere per un piazzamento importante che vada oltre la semplice salvezza.

La società ha deciso di voltare pagina dopo tre anni con Sinisa Mihajlovic che lascia comunque un grande ricordo a Bologna con i tifosi che continuano ad amarlo per quanto fatto per la squadra rossoblu.

Tanta attesa domani al Renato dall’Ara per l’arrivo di una Fiorentina che troverá tanta rabbia da parte di un Bologna che ha assoluto bisogno di ritrovare i tre punti e dare una grande risposta al proprio pubblico.

Thiago Motta è pronto ad iniziare la sua nuova avventura ma, domani, il Bologna proverà ad iniziare nel migliore dei modi l’era del dopo Mihajlovic che in settimana ha salutato la città tra gli applausi dei tifosi rossoblu.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago