Un’Italia da applausi continua a collezionare medaglie al mondiale di nuoto di Budapest affermandosi anche con il trionfo di Ceccon che nei 100 dorso conquista l’oro e stabilisce un nuovo record mondiale!
Non si ferma la corsa dell‘Italia a Budapest che continua a collezionare medaglie e trionfi ai mondiali di nuoto competendo ad altissimi livelli in tutte le discipline e incrementando quotidianamente il medagliere azzurro.
Dopo la grande vittoria di Nicolò Martinenghi l’Italia festeggia anche oggi con un trionfo da applausi dell’azzurro Thomas Ceccon che tinge ancora una volta di azzurro il cielo di Budapest.
Chapeau Thomas! Il nuotatore azzurro conquista una clamorosa medaglia d’oro a Budapest nei 100 dorso e stabilisce un nuovo record mondiale, chiudendo la crono con un clamoroso 51″60.
Con una progressione clamorosa il 21enne italiano ha frantumato ogni record mondiale migliorando sensibilmente la , già grande, prestazione offerta durante i due giorni di qualificazioni.
L’Italia torna a conquistare la medaglia d’oro nel dorso dopo oltre 30 anni di dominio americano grazie alla super prestazione del classe 2001 che si prende il primo posto davanti a Murphy e Armstrong.
Al termine della gara il 21 enne azzurro non ha nascosto la sua gioia commentando con stupore il suo tempo record facendo i complimenti ai suoi avversari americani che lo hanno costretto a spingersi oltre i propri limiti.
L’Italia dunque continua il suo mondiale da incorniciare e conquista l’ennesima medaglia al termine di due giorni che entreranno nella storia del nostro sport.
Grazie Thomas, oggi ci hai regalato una gioia incredibile!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…