Nei confronti del 18enne è stata firmata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Sono stati i genitori della vittima ad allertare i carabinieri di Aosta.
Sembra che il 18enne, nonostante la fine della relazione, avesse continuato a minacciare la sua ex fidanzata, perseguitandola con messaggi minatori e appostamenti fuori scuola.
“Ti faccio fare la fine di Giulia”(Cecchettin, n.d.r.), con queste parole un 18enne avrebbe minacciato di morte la sua ex fidanzata, una ragazza minorenne che ha raccontato l’accaduto ai genitori. Sono stati proprio la mamma e il papà della ragazza ad allertare i carabinieri di Aosta, riferendo le continue minacce e atteggiamenti aggressivi di cui era vittima la figlia dopo la fine della relazione con il ragazzo.
Il 18enne continuava a seguirla, la pedinava fuori scuola o alla fermata dell’autobus, le inviava messaggi minatori e per questo i genitori dell’adolescente hanno sporto denuncia ai carabinieri, che questa mattina hanno arrestato l’ex fidanzato della figlia. Il 18enne è stato rintracciato a casa e portato nel carcere di Brissogne.
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…