“Ti stringo…”, Gianluca Vialli: il commovente annuncio del migliore amico

Vialli, il migliore amico parla delle condizioni di salute del dirigente della nazionale. Il messaggio commovente spezza il cuore di tutti. Ecco come stanno davvero le cose.

Vialli
Gianluca Vialli – Nanopress.it

Ritorniamo a parlare di Gianluca Vialli ricoverato in una clinica a Londra per combattere il brutto male che da anni lo sta mettendo a dura prova. Arriva il messaggio commovente del migliore amico.

Gianluca Vialli, gli ultimi aggiornamenti

Continua la permanenza nella clinica londinese di Gianluca Vialli. L’ex calciatore della Juventus e della Sampdoria sta combattendo da ben cinque anni contro un tumore al pancreas che nelle ultime settimane è tornato a manifestarsi prepotente come non mai.

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli – Nanopress.it

Si è ritrovato a dover rinunciare al lavoro e alla famiglia, il dirigente sportivo, che ora è a Londra circondato dall’affetto dei suoi cari e soprattutto della moglie e delle sue due figlie. Preoccupano le sue condizioni di salute.

Dal 2017, Vialli ha dovuto sferrare le unghie e i denti per affrontare questa guerra personale contro una malattia che purtroppo lo sta debilitando fisicamente e non solo. Tanti gli amici, i colleghi e i tifosi che personalmente o virtualmente si sono stretti a Vialli e alla famiglia. L’ultimo aggiornamento arriva da lui. A parlare è il migliore amico di Gianluca il cui messaggio è un colpo al cuore.

La malattia ritorna a fare danni

Questa malattia che ha colpito Vialli, purtroppo è tornata ad affacciarsi prepotente nella sua vita e pare che le cure fatte fino ad ora siano servite a poco. Qualche settimana fa, lo sportivo ha interrotto le attività programmate con Mancini comunicando alla Federazione la sua decisione di ritirarsi dai giochi per concentrarsi su se stesso e sulla sua salute.

Vialli
Vialli – Nanopress.it

Ora ha una battaglia importante da affrontare, un match contro la malattia che si sta rivelando infame. Non sappiamo che cosa stia succedendo a Londra, sappiamo però che sua mamma Maria Teresa che ha 87 anni, solo qualche giorno fa ha raggiunto il figlio in clinica così come anche il fratello Nino che ha voluto sincerarsi personalmente delle condizioni di salute di Vialli.

La famiglia è ritornata in Italia poco prima di Natale. Tutti si stringono a Gianluca e alla famiglia sperando in un miracolo natalizio. I tifosi, gli amici e i colleghi sono convinti che Vialli sia un leone e che anche questa volta riuscirà a sconfiggere questo brutto male.

Ecco che cosa ha raccontato il migliore amico dello sportivo

La vicenda di Gianluca Vialli ha colpito davvero tutti. L’ex calciatore della Juventus sta combattendo contro un brutto male, un aggressivo tumore al pancreas, da ormai 5 anni. Nel 2017 i medici gli diedero l’infausta diagnosi ma lui non si è mai arreso.

Con le unghie e con i denti ha mostrato a tutti il suo animo da guerriero e una forza incredibile che oggi continua a tenerlo in vita. Le sue condizioni di salute purtroppo preoccupano.

La famiglia non sta dando aggiornamenti dalla clinica londinese nella quale Vialli è ricoverato ormai da un po’ di tempo. Sembra però che amici e colleghi siano in contatto diretto con la la moglie e la madre.

Le poche notizie che trapelano sulla salute di Gianluca Vialli provengono dalla cerchia delle sue a amicizie. A questo proposito, uno dei suoi migliori amici, Walter Zenga, solo qualche ora fa ha dato qualche aggiornamento sulla salute del collega e compagno di sport.

In una foto tenerissima si vede la mano di Zenga coperta da un guantone che stringe quella di Vialli:

“Ti stringo la mano…Uniti sempre…”.

Così ha scritto l’ex portiere dell’Inter che più volte si è ritrovato in campo con Vialli negli anni d’oro della Sampdoria e Juventus, quando erano loro a dominare la scena calcistica.

Il gesto e la dedica tenerissima, quella di Walter, ha emozionato tutti. Ma questo messaggio di Zenga non lascia i fan indifferenti. Secondo gli internauti, il messaggio dello sportivo non fa presagire nulla di buono.

Sembra infatti che le condizioni di salute di Gianluca Vialli negli ultimi giorni si siano particolarmente aggravate. L’ex calciatore della Juventus sta affrontando un momento davvero delicato.

Zenga post
Il commovente post di Zenga per il compagno – Nanopress.it
Impostazioni privacy