Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una ragazza che si è fatta tatuare il volto del suo idolo Lionel Messi. E vi abbiamo chiesto, fin dove può arrivare il “fanatismo sportivo”? Una risposta esatta non esiste anche se questa notizia si avvicina molto al limite massimo che un uomo possa raggiungere. Una coppia olandese ha chiamato il proprio figlio “Feye Noord”, in onore della squadre del cuore dei due olandesi.
Carlo ed Esther, una coppia di olandesi si è resa protagonista di un evento alquanto singolare: hanno chiamato loro figlio “Feye Noord” come la squadra di calcio olandese. La loro squadra del cuore.
I due ragazzi sono assolutamente convinti che sioa il nome giusto per il loro bambino e si augurano che un giorno possa diventare un calciatore professionista e militare nella loro squadra del cuore. Anche perché come sarebbe visto “Feye Noord” se militasse nell’Ajax?
La coppia olandese è più che soddisfatta della scelta e ha dichiarato ai giornali locali: “Ve lo immaginate se dovesse giocare nel Feyenoord? Entrare in campo con la scritta Feye Noord sulla schiena”. La risata del padre dello “sfortunato” bambino dopo questa affermazione spiga tante cose.
Il nome del bambino, spiega papà Carlo, “è stato deciso il 25 gennaio, giorno dopo il ko della squadra di Rotterdam contro l’Az. Quel giorno abbiamo perso il campionato ma il giorno dopo è nato un campione” ha rivelato al Feyenoord Magazine.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…