Tigre+aggredisce+Ivan+Orfei+durante+uno+spettacolo.+Paura+per+il+domatore
nanopressit
/articolo/tigre-aggredisce-ivan-orfei-durante-uno-spettacolo-paura-per-il-domatore/424002/amp/
Cronaca

Tigre aggredisce Ivan Orfei durante uno spettacolo. Paura per il domatore

Tanta la paura e il panico che si è scatenato in uno spettacolo di Ivan Orfei, il famoso domatore. Durante un’esibizione ieri sera in provincia di Lecce, sembrerebbe essere stato attaccato da due tigri. Durante la sua esibizione, l’uomo è stato attaccato in un primo momento da una tigre e successivamente anche dall’altra. Orfei è ora ricoverato all’ospedale, dove è stato prontamente trasferito in codice rosso a seguito dell’accaduto.

tigri al circo- Nanopress.it

Ivan Orfei è stato attaccato da due tigri durante un’esibizione. Il numero coinvolgeva due esemplari di tigri, ma qualcosa è andato storto. Tra applausi e timore del pubblico ad un certo punto, una delle due tigri ha attaccato il famoso domatore. Sembra che Orfei abbia riportato a seguito di questa aggressione diverse ferite profonde alla gamba e al collo ed è ora ricoverato all’ospedale a seguito dell’imprevisto avvenuto durante lo spettacolo.

Vediamo più da vicino il tragico incidente e le condizioni di Orfei dopo essere stato aggredito da ben due tigri.

L’aggressione

In provincia di Lecce, durante uno spettacolo del Circo “ Amedeo Orfei”,  Ivan Orfei di soli 31 anni ha rischiato la vita. Tragedia sfiorata a Surbo, dove il domatore di 31 anni è stato azzannato e gravemente ferito da due tigri durante il suo spettacolo. Il numero in questione comprendeva la presenza di due tigri all’interno della gabbia che sembrano alquanto infastidite.

Ad un certo punto, durante lo spettacolo di ieri sera, una tigre ha attaccato il domatore Ivan Orfei. Dopo aver provocato e stuzzicato una delle due tigri, una di loro lo ha attaccato. In un secondo lo spettacolo si è  trasformato e dagli applausi del pubblico sono emerse urla e terrore per quello che stava accadendo davanti ai loro occhi.

spettacolo con tigre- Nanopress.it

Istintivamente anche il secondo felino ha attaccato il domatore e nonostante il repentino intervento di un aiuto esterno, Orfei  ha riportato ferite molto profonde alla gamba e al collo, ed è stato portato in pronto soccorso con un codice rosso.

Le condizioni di Ivan Orfei

Dopo essere stato aggredito alle spalle da uno dei due felini e in seguito anche dall’altro, l’uomo è stato immediatamente soccorso dallo staff presente nel circo e dagli operatori del 118. In base alle ferite riportate è stato immediatamente trasferito in un ospedale in codice rosso. Ivan Orfei però non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse ferite molto profonde al collo e ad una gamba. A seguito dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della questura di Lecce.

Ciò che è avvenuto ieri durante lo spettacolo non è poi così anomalo,  se si pensa al fatto che i due felini sono stati istigati e stuzzicati come di consueto accade durante questi spettacoli. Tutto ciò è perciò da ricollegarsi all’indole di questi predatori che, quando uno meno se lo aspetta, esce inevitabilmente fuori.

Alessia Giannone

Classe 1997, amante dei viaggi e di tutto ciò che ancora non conosco. Esperta di cronaca e attualità

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago