Per la prima volta negli studi di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha parlato della sua vita privata e del matrimonio naufragato con l’ex marito Chicco Nalli. Solitamente restia a portare la sua intimità davanti alle telecamere del dating show, la bionda opinionista ha stupito anche Maria De Filippi e ha tirato in ballo la sua esperienza privata per essere d’esempio a tutti coloro che si separano.
In un mondo abituato alle continue lotte tra ex coniugi, Tina Cipollari rappresenta un caso a sé perché la stima e il rispetto nei confronti dell’ex marito Chicco Nalli saranno per sempre. Così, la presenza fissa di Uomini e Donne si è espressa, furiosa per l’atteggiamento e per le parole denigratorie che la rivale Gemma ha riservato a Giorgio dopo la fine della loro relazione. Tina, infatti, non accetta che l’epilogo di una storia d’amore venga accompagnato da insulti e offese che cancellano tutto ciò che di bello c’è stato prima. E lei ne è l’esempio lampante!
Leggi anche: Tina Cipollari dopo la separazione dal marito: ‘I figli mi danno la spinta per andare avanti’
‘Allora, racconto una mia storia personale: io mi sono separata da mio marito e lo stimo tantissimo’ – ha esordito Tina Cipollari durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda il 31 maggio 2018.
‘Siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa: non parlerò mai male di mio marito, del mio ex marito, perché è il padre dei miei figli, lo rispetto e quello che abbiamo vissuto insieme è una cosa grande e lo terrò sempre nel mio cuore’ – ha continuato, mentre tutto il pubblico applaudiva alle sue parole.
In modo del tutto inaspettato e inconsueto per il suo modo di essere, dunque, la Cipollari si è aperta mostrando un lato di sé che non era mai venuto fuori, nemmeno nelle recenti interviste.
Leggi anche: Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati: ‘Decisione sofferta’
A dimostrazione dell’infinito affetto che la lega e la legherà per sempre all’ex marito Chicco Nalli, Tina Cipollari si è detta pronta a condividere con lui la gioia di una nuova relazione.
‘Se il mio ex marito si fidanza o è felice con un’altra donna, io vado anche al suo matrimonio e pretenderò di essere anche il suo testimone di nozze’ – ha continuato, sottolineando, però, che un abbraccio o un qualunque gesto di affetto nei suoi confronti non dovranno mai essere fraintesi.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…