Tiziano Ferro, dopo aver comunicato ai propri fan di aver riscontrato un nodulo ad una corda vocale, ha rassicurato tutti tramite i social, affermando di non avere pausa e di voler affrontare la cosa con tranquillità.
L’amatissimo cantante in queste ultime ore ha comunicato ai suoi fan una notizia preoccupante. Ossia quella di aver riscontrato un nodulo alle corde vocali.
Oggi è tornato sui social per ringraziare tutti per i messaggi di affetto e per rassicurare i fan sull’accaduto.
“Non sono in ansia, non ho paura”.
Ha affermato Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro è tornato sui social per rassicurare i fan dopo la notizia del nodulo alle corde vocali
Tiziano Ferro è tornato sui social, dopo aver comunicato la notizia di aver trovato un nodulo alle corde vocali, essendo dunque costretto a sottoporsi ad un intervento.
Nel nuovo video il famoso cantante di latina, appare visibilmente commosso. Come prima cosa ringrazia tutti per l’affetto e il supporto mostratogli. Poi rassicura i fan affermando che attualmente non è in ansia per la situazione e che intende affrontarla con la più totale tranquillità.
“So che siete preoccupati per me, non lo siate”.
Ha affermato il cantante, aggiungendo che dovrà sottoporsi a diversi controlli.
Visualizza questo post su Instagram
Questi però saranno rimandati di un paio di mesi, in quanto spiega che, in questo periodo ha sforzato molto la voce. Infine ringrazia vivamente tutto il personale medico, il quale gli ha permesso di salire sul palco durante il tour.
Per confermare che andrà tutto bene, il cantante annuncia che vi saranno delle importanti novità e che dunque si tratta uno stop momentaneo.
L’annuncio del cantautore dopo la fine del tour
Tiziano Ferro, dopo la fine del suo tour negli stadi, ha comunicato sui social una notizia preoccupante, la quale ha allertato diversi fan. Il cantante ha infatti affermato di aver scoperto, prima dell’inizio del tour, di avere un nodulo ad una corda vocale.
Questo lo costringerà a sottoporsi ad un intervento delicato. Nonostante ciò, il cantautore ha categoricamente deciso di presentarsi ugualmente negli stadi, nonostante questo rappresentasse un pericolo per la sua salute.
Affermando che i dottori più volte gli avevano esposto la possibilità di questo pericolo, invitandolo a stare fermo e a non salire sul palco.
“Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene”.
Ha affermato il cantante.