Tiziano Ferro, durante il suo concerto allo stadio Maradona di Napoli, ha preso un momento per porgere l’ultimo saluto a Martina Ventura. Una ragazza 27enne morta a causa di un incidente in auto di ritorno dal concerto.
La ragazza era di ritorno a Rieti, dopo aver assistito al concerto di Tiziano Ferro allo stadio Olimpico di Roma. Il fidanzato era al volante e, probabilmente, a causa di un colpo di sonno, si sono schiantati brutalmente contro un muro.
Tiziano Ferro, durante lo spettacolo tenutosi a Napoli ieri sera, ha voluto esprimere due parole per Martina Ventura, la ragazza morta a causa di un incidente in macchina tornando da un suo concerto.
“Io non ho parole per questa cosa”.
Ha affermato il cantante, raccontando cosa è accaduto alla povera ragazza.
Tiziano ha spiegato che la ragazza stava tornando a casa dal suo concerto svoltosi a Roma allo stadio Olimpico, quando si è schiantata con la macchina insieme al fidanzato perdendo la vita.
“Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso per questa ragazza. Vi ringrazio di cuore”.
Ha concluso il cantante.
La ragazza di cui ha parato Tiziano Ferro, sul palco del Diego Armando Maradona, è Martina Ventura, una giovane di 27 anni.
La 27enne era di ritorno a casa sua a Rieti, dopo aver assistito al concerto di Tiziano a Roma. Erano le 6.30 di mattina quando i due si schiantano contro un muro mentre stavano percorrendo via della Pisana.
A quanto pare, l’ipotesi più plausibile è quella di un colpi di sonno del guidatore, anche perché lo scontro non ha coinvolto nessun altro veicolo.
Il fidanzato di Martina Ventura è ora ricoverato in condizioni gravi al Policlinico Umberto I, mentre la ragazza purtroppo non ce l’ha fatta, è morta sul colpo.
Intanto proseguono le indagini per capire la causa dell’incidente. Anche se dall’autopsia svolta sul corpo della ragazza, non è risultata alcuna assunzione di alcol o droghe, quindi probabilmente si è trattato effettivamente di un colpo di sonno o di un malore.
I funerali della giovane si terranno oggi, giovedì 29 giugno, non si sa ancora se a Rieti o a Mercetelli.
In molti si aspettavano che Tiziano Ferro avrebbe detto due parole sulla tragedia che ha coinvolto questi due ragazzi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…