[videoplatform code=”14349675209105587dde0de499″]
Inizia anche così Lo Stadio Tour 2015: Tiziano Ferro che ‘vola’ in concerto a 20 metri d’altezza. Il cantante ha dato il via alle nuove date sabato 20 giugno, a Torino, lasciando i fans a bocca aperta. Un vero e proprio show, quello dell’interprete musicale di Latina, riservato ad una folla di oltre 35.000 persone: Ferro, infatti, è stato sollevato da terra grazie ad una fionda gigante che gli ha permesso di ‘volare’ il più alto possibile. Musica, luci ed effetti speciali hanno fatto il resto, anche se a regnare ancora una volta sono state le due ore e mezza di canzoni.
[fotogallery id=”3891″]
Non poteva esserci debutto migliore per Lo Stadio Tour 2015: ai nastri di partenza, dopo non poche date in Italia, si concluderà il prossimo 8 luglio 2015 all’Arena di Verona. ‘Le parole stanno a zero. Inizia una nuova fase. Si parte!‘. Con questo spirito – manifestato in un cinguettio su Twitter da Tiziano Ferro in persona – è dunque ufficialmente partito il nuovo tour del cantante di 111. Il tweet? A corredo di una foto con lo stadio torinese visto dall’alto.
Un ‘volo’ che a molti dei fans e degli addetti ai lavori è sembrato una sorta di ciliegina sulla torta per un concerto-spettacolo già ricco d’idee e di musica. Del resto, TZN, questo l’acronimo con cui tutti i fans più sfegatati riconoscono il cantante, già qualche mese fa aveva promesso di inserire in scaletta tutti i singoli estratti dai suoi album. In effetti, nessuno può parlare di delusione in tal proposito: dai brani d’esordio Xdono e Imbranato, passando per E fuori è buio e Il Sole esiste per tutti, finendo con Incanto e l’ultimo singolo in radio Lo Stadio, che sabato sera ha chiuso il concerto, ci sono state praticamente tutte, più di venticinque canzoni da urlare in coro. Ancora una volta.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…