[videoplatform code=”14151071654655458d25d71a3e”]
Il super pettegolezzo del giorno è servito: Tom Cruise e Miranda Kerr stanno insieme. Questo è quanto riporta il magazine australiano New Idea, secondo cui i due farebbero coppia già da un mese e sarebbero molto presi l’uno dall’altra. Cruise ha due matrimoni falliti alle spalle, come ben si sa, mentre la Kerr è stata sposata con l’affascinante Orlando Bloom. Tra i due corrono circa vent’anni di differenza, ma come si suol dire l’amore è cieco e non bada certo a questioni di poca rilevanza come dei dati anagrafici.
‘Tom e Miranda si sono conosciuti a una cena a Londra e da allora si sono scambiati molte telefonate e si sono incontrati spesso, in segreto.’
Questo è quanto una fonte rigorosamente anonima ha riferito al magazine australiano New Idea, il primo a diffondere il succoso pettegolezzo. Secondo quanto si legge sulla riviste, Tom e Miranda si stanno frequentando da alcune settimane, con l’intento di rendere presto pubblica la loro relazione.
Il nome della Kerr è stato recentemente associato a quello del milionario James Packer, ma a quanto pare era solo un fuoco di paglia. La splendida modella australiana non ha più avuto una relazione stabile dalla separazione con Orlando Bloom, avvenuta nel 2013. I due sono genitori del piccolo Flynn, di tre anni, e per il bene del bambino stanno mantenendo una relazione serena e civile. Secondo voci di corridoio, tuttavia, il matrimonio sarebbe finito a causa dell’infedeltà di lei e in particolare del tradimento consumato con Justin Bieber: la scazzottata a Ibiza tra la popstar canadese e la star de I pirati dei Caraibi sarebbe stata proprio una resa dei conti in tal senso.
Per quanto concerne Tom Cruise, l’attore si è lasciato alle spalle sia il matrimonio con Nicole Kidman che quello più breve con Katie Holmes e, compiuti i 52 anni, si sente forse pronto a iniziare una nuova relazione. La star è padre di tre figli: con la Kidman ha adottato Connor e Isabella, mentre dalle nozze con la Holmes è nata Suri.
Per il momento si tratta di una voce non confermata, in mancanza di supporti fotografici o dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Le prossime settimane ci diranno se vi è un fondamento alla notizia o se il tutto si sgonfierà in una bolla di sapone.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…