[galleria id=”8151″]
Stai facendo le foto di rito dopo il matrimonio e incontri Tom Hanks a Central Park, che non solo si ferma a salutarti e a porgerti gli auguri per le nozze ma si fa anche selfie e foto con te: di solito queste cose succedono soltanto nei sogni o nelle favole, ma ai neo sposi Elizabeth e Ryan è accaduto veramente! Proprio così: l’altro giorno l’attore stata effettuando la sua quotidiana seduta di jogging nel grande parco newyorkese, quando ha deciso di fare una bellissima sorpresa a una coppia di sposini intenta a realizzare il classico servizio fotografico post cerimonia…
‘Salve sono Tom Hanks, congratulazioni per le nozze. Posso farmi una foto con voi?‘, deve aver probabilmente esclamato l’attore di Forrest Gump e Philadelphia agli increduli Elizabeth e Ryan, che ovviamente non si sono fatti scappare l’occasione.
Meg Miller, la fotografa ufficiale del matrimonio, ha dichiarato in seguito che Hanks, in felpa e calzoncini, è passato proprio mentre lei stava scattando alcune foto agli sposi e accortosi della situazione si è tolto il cappellino e ha chiesto se poteva farsi una foto anche lui. Richiesta accettata e così l’attore è entrato sorprendentemente a far parte dell’album fotografico di nozze della coppia. La cosa poteva finire lì ma Tom Hanks ha condiviso il selfie sia su Facebook, dove lo oltre 7 milioni di utenti, che su Instagram, trasformando la foto in un’immagine virale e gli sconosciuti Elizabeth e Ryan negli sposi più famosi del mondo!
Come forse qualcuno di voi ricorderà, non è però la prima volta che il più volte premio Oscar si rende protagonista di simili ‘colpi di testa’: nel ’93, per esempio, sorprese due sposi nel South Carolina, mentre nel 2012 si fece ritrarre fintamente ubriaco e appoggiato su un tavolo di un ristorante. Insomma, se siete da qualche parte o state scattando qualche fotografia, fate attenzione perché da un momento all’altro potrebbe sbucare il grande Tom Hanks!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…