Il Milan si aggiudica Sandro Tonali, gioiellino del Brescia e, in ottica nazionale, uno dei talenti italiani più promettenti.
La giornata di lavoro indefesso tra la dirigenza del Milan e Cellino, presidente del Brescia, ha portato ad accordarsi su 10 milioni di prestito e 18 per l’obbligo di riscatto. Si tratta di un affare che sfiora i 30 milioni di euro.
Nel caso in cui Tonali giocasse tanto e il Milan ottenesse grandi risultati sportivi (cosa che ieri, al suo arrivo a Linate, Ibra stesso ha auspicato), ci saranno dei bonus che permetteranno al Brescia di incassare anche qualcosa di più.
Il giocatore da parte sua aveva fatto pressioni sul suo agente, Beppe Bozzo, affinché si chiudesse con la squadra rossonera, la sua squadra del cuore.
Come ricorderete, l’Inter all’inizio di giugno aveva mostrato un solido interesse per il giocatore (leggete qui, dove vi avevamo detto che con parte della somma ricavata dalla cessione di Icardi si volesse investire sull’acquisto del centrocampista bresciano).
Poi, a seguito dell’incontro tra Conte, allenatore confermato, e la società nerazzurra, si era deciso di rallentare su Tonali. La priorità dell’allenatore dell’Inter sul mercato è infatti quella di puntare su profili di maggiore esperienza e carisma (vedi Kolarov).
Il Milan grazie allo stop nerazzurro ha guadagnato terreno. E ora Tonali, vero fenomeno del calcio italiano, è un giocatore rossonero.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…