[didascalia fornitore=”ansa”]allagamento provincia Torino[/didascalia]
Tragedia in provincia di Torino: Guido Zabena, un operaio di 51 anni, residente a Favria, è morto annegato nel sottopassaggio della ferrovia Canavesana tra Feletto e Rivarolo. L’uomo era a bordo della sua Fiat Punto diretto verso casa, quando a un certo punto, mentre stava attraversando un sottopasso allagato da un forte temporale, è rimasto bloccato senza alcuna possibilità di movimento. Il 51enne è rimasto imprigionato nella sua auto e ha continuato a imbarcare acqua finché è morto annegato.
Il drammatico incidente si è verificato intorno alle due. Immediato l’intervento dei soccorsi sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo, i volontari del 118 hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto il 51enne non si sarebbe reso conto dell’effettiva altezza dell’acqua già presente nel sottopassaggio e sarebbe rimasto bloccato nel punto più profondo senza possibilità di liberarsi. La vettura ha continuato rapidamente a imbarcare acqua impedendo all’uomo di respirare.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2017/06/22/fanno-sesso-in-auto-ma-il-freno-a-mano-cede-e-annegano-nel-lago/176783/” testo=”Fanno sesso in auto, ma il freno a mano cede e annegano nel lago”]
Secondo quanto riportato dal Quotidiano del Canavese, tre passanti hanno tentato di avvicinarsi all’auto bloccata a nuoto ma senza successo. La salma della vittima è stata portata all’ospedale di Cuorgnè a disposizione della Procura di Ivrea.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…