Si è verificato un incidente mortale questa mattina, intorno alle ore 7.15; un tir, all’altezza del tratto autostradale A1 è caduto giù da un viadotto, in località Marinella tra Calenzano e Barberino Mugello, in direzione Bologna. Secondo le prime indiscrezioni il veicolo è andato in fiamme e l’autista è morto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme, i soccorsi sanitari per constatare il decesso della vittima, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale delle Autostrade, i quali hanno registrato 1 km di coda in corrispondenza dello svincolo di Calenzano.
È ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente autonomo registratosi questa mattina, intorno alle 7.15, nel comune di Calenzano sulla strada provinciale 107 via Di Legri.
Secondo una prima ricostruzione, il tir è precipitato sotto il viadotto Marinella mentre percorreva il tratto autostradale A1 dal km 274. Il mezzo pesante è subito andato in fiamme; sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco del comando di Firenze, i quali hanno subito spento le fiamme.
Il personale sanitario, invece, non ha potuto che constatare il decesso dell’autista del tir che trasportava frutta e verdure. Al momento la Polizia Stradale e il personale delle autostrade segnalano 1 km di coda in corrispondenza dello svincolo di Calenzano per le operazioni dei rilievi e la rimozione del mezzo.
Poteva avere un bilancio ancora più drammatico l’incidente mortale di questa mattina, avvenuto intorno alle ore 7.15 nel comune di Calenzano sulla strada provinciale 107 via Di Legri.
Da una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un incidente autonomo: per cause ancora da accertare, il mezzo pesante sarebbe precipitato dal tratto autostradale A1, all’altezza del km 274.
L’autista avrebbe sbandato subito dopo aver perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada in corrispondenza del viadotto Marinella.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…