Grande attesa a Londra per Tottenham Hotspurs Borussia Dortmund, prima partita del girone H di Champions League. Si gioca allo stadio londinese di Wembley mercoledì 13 settembre alle 20.45. Gli inglesi non sono partiti benissimo in campionato, ma cercheranno di sfruttare il fattore campo e di sfatare il tabù Wembley, dove spesso hanno fatto male, in Europa e in patria. Ma il 3-0 in trasferta, contro l’Everton, ha ricaricato le pile a Kane e compagni. Il più temuto tra i tedeschi è il bomber Aubameyang.
Il Tottenham di Mauricio Pochettino si presenta a questo primo appuntamento europeo senza Victor Wanyama, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio, ma c’è ottimismo per il ritorno in campo di Moussa Dembelé. Contro l’Everton, a Goodison Park, Moussa Sissoko ha preso un colpo, ma farà il possibile per esserci contro i gialloneri di Dortmund. Sempre in infermeria Georges-Kevin Nkoudou e Danny Rose.
Il Borussia Dortmund deve rinunciare a una pedina importante come Schmelzer, fuori un mese e mezzo, resta in dubbio anche Marc Bartra. E non dimentichiamo gli altri forfait per Bosz: Marco Reus (legamento della caviglia), Raphael Guerreiro (caviglia), Andre Schürrle (muscolare), Erik Durm e Sebastian Rode (caviglia). Importante per i tedeschi potrebbe essere quindi anche un pari perché, presumibilmente, sarà con gli Spurs che si giocherà il secondo posto nel gruppo e la qualificazione agli ottavi di finale (il Real Madrid è il logico favorito, l’Apoel la cenerentola del girone). Per il Tottenham la qualificazione sarebbe una prima volta a distanza di sette anni.
Probabili formazioni Tottenham
(4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelè; Eriksen, Sissoko, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.
Probabili formazioni Borussia Dortmund
(4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Castro, Sahin, Dahoud; Gotze, Aubameyang, Pulisic. Allenatore: Bosz.
La sfida tra il Tottenham e il Borussia Dortmund sarà visibile in diretta TV agli abbonati a Premium, ma anche in streaming – grazie all’applicazione Premium Play, su smartphone, tablet e pc. Come sappiamo, questa è l’ultima stagione che Mediaset Premium ha l’esclusiva della Champions League, che poi passerà a Sky.
Equilibrio nelle quote per Tottenham Borussia Dortmund con una leggera predilezione per la squadra di Pochettino, che è quotata dai bookmaker a 2.30 contro i 2.95 dei tedeschi. Il pari viene bancato 3.50. Vediamo Over e Under.
Over incontro: 0.5 1,03, 1.5 1,21, 2.5 1,65. Over primo tempo: 0.5 1,32, 1.5 2,55, 2.5 5,60.
Under incontro: 0.5 10,00, 1.5 4,10, 2.5 2,15. Under primo tempo: 0.5 3,20, 1.5 1,48, 2.5 1,12.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…