Si dice che un diamante è per sempre o perlomeno si spera. L’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sta andando a gonfie vele. Lo dimostra uno scatto del bellissimo e prezioso anello che l’ex capitano della Roma le avrebbe regalato. Lo avete visto? Rimarrete sconvolti: scopriamo di più.
Francesco Totti e il costoso anello a Noemi Bocchi
L’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sta facendo sempre più discutere. Ad attirare l’attenzione su di loro è un anello 55 carati che la 34 enne di Roma Nord ha sfoggiato a Dubai, in occasione del primo red carpet di coppia con il suo nuovo compagno per i Globe Soccer Awards 2022.
La bellissima flower designer, oltre a sfoggiare il costoso anello, si è presentata all’evento con un abito super elegante firmato Yves Saint Laurent dal valore di 3.500 euro. Inoltre, al polso aveva un bracciare Cartier da 8mila euro e un collier altrettanto costoso. Ma non è finita qui la questione sull’anello: scopriamo di più.
Tutto sul prezioso anello di Noemi Bocchi
Secondo le parole riportate dal settimanale Chi, il prezioso gioiello sarebbe un regalo di lui. Francesco Totti lo avrebbe acquistato nella stessa gioielleria dove comprava solitamente i gioielli per la sua ex moglie, Ilary Blasi. Una testimonianza rilasciata sempre al noto giornale di Alfonso Signorini ha rivelato che questo anello così tanto discusso risalirebbe a dicembre 2021, precisamente a un anno fa:
“Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti, che ha detto di aver iniziato a frequentare Noemi dopo Capodanno”.
In questo breve arco di tempo, l’ex Capitano ha chiuso definitivamente il suo matrimonio con Ilary Blasi, dopo vent’anni e ben tre figli e ha ufficializzato la sua nuova storia con Noemi Bocchi. Inoltre, la coppia starebbe cercando una casa tra Roma Nord e il Centro.
Le buone intenzioni ci sono tutte e più passa il tempo e più la loro storia si sta facendo sempre più seria. A dimostrare il loro amore è anche il loro comportamento durante il prestigioso evento. I due non hanno mostrato nessun tipo di imbarazzo, anzi, sono apparsi orgogliosi di questa loro prima apparizione su un red carpet così importante.