[videoplatform code=”139817251415953566b6226f18″]
La Toyota Yaris è una city car molto venduta e apprezzata non solo in Giappone, luogo in cui nasce l’auto, ma anche e soprattutto da noi. Il marchio di Aichi ha presentato da poco la sua versione restyling che andrà in commercio tra qualche mese. A marzo la brochure della Yaris Model Year 2015 era comparsa sul web e quindi Toyota ha pensato che fosse arrivato il momento giusto di svelare in via ufficiale la sua city car aggiornata che vedremo ben presto nelle nostre strade.
[fotogallery id=”987″]
La parte che ha subito il maggior numero di modifiche e accorgimenti è senza ombra di dubbio quella frontale con uno stile completamente diverso e ispirato chiaramente alla nuova Aygo: ampia griglia a trapezio ribassata e parte superiore che unisce i due fari posteriori formando una forma ad X. Rispetto ai fari a LED della più piccola Aygo che sono situati vicino ai fendinebbia, sulla nuova Yaris invece questi sono direttamente integrati nei fari anteriori oscurati. Per il momento non ha solamente un’immagine del retro, ma nonostante ciò si vede che il posteriore è molto simile a quello visto sulla Vitz, versione giapponese della Yaris, che si vede nella fotogallery, vale a dire nuovi fari posteriori, porta targa diverso e paraurti rivisto. Anche il design dei cerchi in lega è nuovo e gli interni presentano nuovi strumenti come ad esempio il sistema di infotainment Toyota Link di ultima generazione.
A livello di tecnica e di meccanica, la nuova Toyota Yaris adotta nuove sospensioni per un miglior comfort e un handling ottimale e i rumori interni sono stati diminuiti. Al momento del suo lancio, la city car giapponese sarà disponibile in Italia con la seguente gamma motori: 1.0 litri benzina, 1.4 litri benzina, 1.4 D-4D diesel e la motorizzazione ibrida. Maggiori informazioni, allestimenti e prezzi verranno svelati nei giorni che verranno. Per il momento sono disponibili le prime immagini in assoluto delle gemelle Yaris/Vitz.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…