Il dramma si è registrato nel tardo pomeriggio di lunedì a Calvisano, lungo i binari della linea Brescia-Parma. La vittima è un anziano – di cui non sono state rese note le generalità – che è morto sul colpo.
L’uomo avrebbe provato ad attraversare i binari all’altezza del passaggio a livello, senza rendersi conto che stava arrivando il convoglio ferroviario. L’impasto è stato terribile e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La circolazione ferroviaria è stata interrotta per diverse ore.
Dramma nel pomeriggio di lunedì – poco dopo le 19 – lungo i binari della Brescia-Parma a Calvisano, nella bassa bresciana. Un anziano – di cui non sono state rese note le generalità – è stato travolto e ucciso da un treno.
L’uomo avrebbe provato ad attraversare i binari all’altezza del passaggio a livello, senza rendersi conto che stava sopraggiungendo il convoglio ferroviario. L’impatto è stato terribile e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La circolazione ferroviaria è stata interrotta per diverse ore per consentire i rilievi da parte delle autorità competenti, oltreché la rimozione della salma.
Nelle prossime ore potrebbe essere disposto l’esame autoptico.
Notizia in aggiornamento.
È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…
Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…
C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…
A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…
Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…