E’ stata trovata impiccata ad un albero vicino a casa la dodicenne Mia Leonela Gomez, dopo due giorni dalla scomparsa. Uscita dalla sua abitazione giovedì scorso senza soldi né documenti, la ragazzina che viveva in provincia di Buenos Aires (Argentina) negli ultimi tempi aveva manifestato un comportamento “strano” secondo gli inquirenti: la polizia postale ha scoperto che aveva creato un profilo falso su Facebook tramite il quale si era documentata sul suicidio.
Il corpo senza vita della giovane argentina è stato ritrovato dal vicino di casa, in un campo di sua proprietà. I genitori, shockati, hanno commentato: “Come genitori abbiamo fatto di tutto per rendere nostra figlia felice, ma lei non lo era e ha fatto una sua scelta, anche se la troviamo ingiusta. Abbiamo vissuto per lei, viviamo per lei e continueremo a farlo perché sappiamo che lei voleva solo che noi fossimo felici“.
Molti amici e conoscenti si sono mobilitati per prendere parte attivamente alle ricerche quando la ragazzina era scomparsa e sono stati ringraziati pubblicamente dai genitori di Mia, ancora sotto shock per il tragico epilogo della vicenda.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…