La vittima, 53 anni, è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Taranto, ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita.
A trovare il corpo – già privo di sensi – in piscina, è stato il marito, che avrebbe poi allertato i soccorsi. Sulla vicenda sono ora in corso le indagini dei carabinieri. La salma della 53enne è stata sequestrata e affidata all’autorità giudiziaria.
Tragedia nella notte a Crispiano, in provincia di Taranto. Una donna di 53 anni – le cui generalità non sono ancora state rese note – è morta annegata nella piscina di casa, una villa in campagna, dove viveva con il marito. Sarebbe stato proprio l’uomo, come riferisce Today, a trovare il corpo esanime della moglie in acqua, poco dopo le 2.30 di notte. Allertati i soccorsi, la donna è stata trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è deceduta poco dopo.
Sulla vicenda sono ora in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Crispiano. La salma della 53enne è stata sequestrata e affidata all’autorità giudiziaria. Nei prossimi giorni verrà effettuato l’esame autoptico, per chiarire causa e modalità del decesso.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…