Un violento incidente a Catania ha spazzato via le giovani vite di due cugini: Santo Rapisarda, 16 anni, e Andrea Zappalà, 19. Ieri pomeriggio sono rimasti coinvolti in uno scontro mortale avvenuto in via Palermo: i due giovani erano a bordo di una Honda NSR 125, all’improvviso sono finiti contro una Lancia Lybra Station Wagon, il cui conducente è rimasto illeso. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
Erano due sportivi: praticavano la lotta e nell’ambiente erano molto conosciuti, in particolare Santo era considerato tra i più grandi talenti della lotta libera italiana.
Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, Andrea, alla guida del mezzo a due ruote, è morto sul colpo, mentre Santo è deceduto poco dopo in ospedale. La corsa al pronto soccorso non è stata sufficiente a salvargli la vita.
Sul tragico incidente è stata aperta un’inchiesta per chiarire le cause dello scontro mortale. Le salme di Santo e Andrea sono state già restituite ai familiari, mentre i mezzi coinvolti nel sinistro sono sotto sequestro.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Cagliari: morto 31enne, si era sposato da poco
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…