L’incidente – costato la vita a tre giovani tra i 25 e i 30 anni – è avvenuto nella serata di giovedì sull’ex strada statale 580 che collega Ginosa a Ginosa Marina.
A scontrarsi sono state una Fiat Punto azzurra e una Grande Punto. Una quarta persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Castellaneta in gravi condizioni.
Tre morti e un ferito. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla strada provinciale tra Ginosa e Ginosa Marina, ex strada statale 580. Stando ai primi riscontri, a scontrarsi sarebbero state una Fiat Punto e una Grande Punto. Dopo l’impatto una delle due auto è finita sul guard rail.
Nello schianto tre persone, due uomini – uno di 30 e uno di 27 anni – e una donna di 25 anni, hanno perso la vita. Due delle vittime sono morte sul colpo, la terza durante il trasferimento in ospedale. Una quarta persona è stata invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Castellaneta.
Le vittime sarebbero due coniugi romeni residenti a Ginosa, lui di 30, lei di 25 anni e un giovane di 27 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.
Notizia in aggiornamento.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…