L’incidente – costato la vita a tre giovani tra i 25 e i 30 anni – è avvenuto nella serata di giovedì sull’ex strada statale 580 che collega Ginosa a Ginosa Marina.
A scontrarsi sono state una Fiat Punto azzurra e una Grande Punto. Una quarta persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Castellaneta in gravi condizioni.
Tre morti e un ferito. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla strada provinciale tra Ginosa e Ginosa Marina, ex strada statale 580. Stando ai primi riscontri, a scontrarsi sarebbero state una Fiat Punto e una Grande Punto. Dopo l’impatto una delle due auto è finita sul guard rail.
Nello schianto tre persone, due uomini – uno di 30 e uno di 27 anni – e una donna di 25 anni, hanno perso la vita. Due delle vittime sono morte sul colpo, la terza durante il trasferimento in ospedale. Una quarta persona è stata invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Castellaneta.
Le vittime sarebbero due coniugi romeni residenti a Ginosa, lui di 30, lei di 25 anni e un giovane di 27 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.
Notizia in aggiornamento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…