[fotogallery id=”5865″]
Tre sorelle gemelle hanno voluto coronare il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio con i loro rispettivi fidanzati in un’unica cerimonia. Le tre gemelle identiche, però, essendo vestite con lo stesso abito, e portando la stessa acconciatura, hanno messo involontariamente alla prova le capacità mnemoniche dei neo sposi, che ubriacati dalla loro somiglianza hanno fatto fatica a riconoscere la propria consorte!
Questa storia curiosa viene da Passo Fundo in Brasile, le sorelle gemelle Rafaela, Rochele e Tagiane Bini hanno sposato i loro fidanzati durante un’unica cerimonia, ma Rafael, Gabriel e Eduardo si sono trovati in difficoltà persino a riconoscere la propria amata, dato che le spose gemelle avevano scelto il medesimo abito da indossare!
Gli unici indizi a favore dei neo mariti per capire l’identità di chi avevano davanti erano i bouquet che le spose avevano in mano. Durante la cerimonia non sono mancati momenti di ilarità generale, quando le sorelle hanno fatto uno scherzo ai loro mariti, e si sono scambiate di posto approfittando del fatto che erano distratti nel chiacchierare. Ad un certo punto uno di loro ha abbracciato la donna sbagliata, provocando grandi risate dei presenti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…