Come è possibile che tre gemelli nascano uno dopo l’altro in un periodo lungo un paio di anni? Katie e Matthew Preston hanno raccontato la loro esperienza definendola un vero miracolo: i loro tre bambini sono stati concepiti lo stesso giorno, ma sono nati a due anni di distanza.
Il primo a nascere è stato Ethan, poi dopo due anni sono arrivati Isabel e Arthur.
La coppia inglese ha affrontato una serie di trattamenti per la fertilità e, secondo quanto spiegato con più chiarezza dai medici, i tre sono da definire gemelli perché sono stati concepiti lo stesso giorno, soltanto che successivamente il primo embrione (che poi sarebbe diventato Ethan) fu impiantato nel 2011 e gli altri due, originariamente congelati, furono impiantati nel 2012.
Kate Preston racconta la felicità di far parte di una famiglia numerosa: ‘Pensiamo ai nostri tre bambini sia come gemelli, sia come semplici fratelli, con Ethan a fare da maggiore so che quando cresceranno avranno quel legame speciale che lega i gemelli. Il loro fratellone adora passare il tempo con loro e li bacia per dargli la buonanotte. Non avremmo potuto creare una cosa più bella di questa‘.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…