Uno studente di 32 anni è stato fermato per la sparatoria di Rotterdam all’ospedale universitario. Tre morti e due feriti: morta anche la 14enne.
Inizialmente erano state due le vittime confermate dalle autorità olandesi. Dopo due ore dall’attacco però anche la 14enne colpita, data inizialmente in condizioni disperate a causa delle ferite riportate, è purtroppo deceduta. Fermato al campus universitario medico uno studente di 32 anni dalle autorità.
Non sono ancora note le motivazioni dell’attacco. Un uomo di 32 anni è stato fermato dalla polizia, intervenuta sul posto, per la sparatoria effettuata al campus medico Universitario di Rotterdam Erasmus. Sono tre le vittime, fino a questo momento, e 2 i feriti. Inizialmente erano state fornite indicazioni su 2 vittime, poi si è tristemente aggiunta al bollettino anche la 14enne gravemente ferita.
La polizia locale aveva fatto sapere su X che un residente di Rotterdam è stato arrestato e sospettato di essere coinvolto nei violenti incidenti. Secondo gli agenti non dovrebbero essere coinvolte altre persone. L’uomo è stato arrestato vicino all’eliporto del presidio medico.Dopo l’allarme e gli spari gli agenti sono intervenuti nel campus per mettere le mani sullo studente, che avrebbe compiuto la sparatoria in divisa militare.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…