Le autorità hanno diffuso foto e dettagli dei tatuaggi sul cadavere di un uomo trovato il 2 maggio scorso in una zona boschiva della provincia di Trento. Diffusa anche l’immagine degli indumenti indossati per arrivare alla sua identificazione.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto 11 giorni fa in Trentino e, allo scopo di arrivare all’identificazione dell’uomo, i carabinieri hanno diffuso le immagini e sono state rese note alcune informazioni potenzialmente utili al riconoscimento della salma.
Il cadavere sarebbe stato trovato il 2 maggio scorso, nei boschi di Molina di Fiemme, in provincia di Trento, e sarebbe apparso già in avanzato stato di decomposizione.
Nelle ultime ore sono stati diffusi elementi che, secondo i carabinieri di Trento, potrebbero consentire di accelerarne l’identificazione.
In particolare, i militari hanno diffuso alcune informazioni tra cui una foto dell’abbigliamento che l’uomo indossava e quelle relative ai suoi tatuaggi. Gli inquirenti starebbero vagliando le denunce di scomparsa di persone nella stessa area e in quelle limitrofe al fine di trovare una soluzione.
Stando a quanto riportato dall’Ansa, il cadavere dell’uomo presenterebbe i seguenti tratti: capelli castano scuri, altezza di circa 180 centimetri e corporatura robusta.
L’età della persona trovata senza vita nella zona boschiva di Molina di Fiemme avrebbe un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. In merito agli indumenti indossati, sarebbero di taglia XXL, 54/56, con scarpe numero 45.
Secondo quanto trapelato sui dettagli degli abiti repertati dagli inquirenti, si tratterebbe in particolare di una felpa con cappuccio di colore nero e recante la scritta “Everlast” sia sul petto sia sul cappuccio, di una giacca rossa da motociclista la cui marca è Reusch, un pantalone di colore grigio e degli scarponi da trekking.
Secondo le ultime informazioni emerse sul caso, attualmente ancora avvolto nei contorni di un vero e proprio giallo, il cadavere trovato a Molina di Fiemme presenterebbe tre tatuaggi potenzialmente decisivi per il riconoscimento.
Un tatuaggio sarebbe localizzato sull’avambraccio sinistro e si ritiene rappresenti delle frecce incrociate con un elmo centrale, un altro attorno al polso destro e raffigurerebbe delle rune celtiche con un tribale pieno nella parte superiore.
Il terzo tatuaggio che potrebbe aiutare a identificare il corpo sarebbe una scritta in rune celtiche, localizzata sull’avambraccio destro e anch’essa tracciata attorno all’arto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…