Treviso%3A+ex+militare+accoltellato+in+casa%2C+interrogato+il+figlio
nanopressit
/articolo/treviso-ex-militare-accoltellato-in-casa-interrogato-il-figlio/408982/amp/
Cronaca

Treviso: ex militare accoltellato in casa, interrogato il figlio

Ennesimo violento omicidio a Treviso, dove l’ex militare Francesco De Felice è stato accoltellato nella propria abitazione.

Manette – Nanopress.it

L’uomo è morto sul colpo e secondo le prime indagini, sarebbe stato aggredito mentre si trovava su divano. Ora i sospetti si concentrano sui suoi familiari.

Omicidio a Treviso

Francesco De Felice si trovava sul suo divano nell’abitazione di via Rosolen, una traversa di via Vittorio Veneto a Treviso, quando è stato aggredito a coltellate e ucciso in maniera brutale.

Le indagini sono solo all’inizio e questa primissima ricostruzione dei fatti è ancora in corso di accertamento. A chiamare i soccorsi verso le 4.30 di oggi è stata la moglie dell’uomo, che ha rinvenuto il cadavere nel salotto, in una pozza di sangue.

I soccorritori sono subito giunti sul luogo segnalato nella chiamata e hanno constatato che sul corpo c’erano diverse ferite da arma da taglio, che sono stati fatati a Francesco, già morto all’arrivo del 118.

In stato confusionale sul pianerottolo di casa c’era il figlio della coppia, un ragazzo di 24 anni che ora è il principale sospettato dell’omicidio.

Le indagini

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e secondo i primi dettagli emersi sembra che l’omicidio sia scaturito, come spesso avviene, al termine di una lite familiare dai contorni ancora tutti da chiarire.

De Felice aveva 56 anni e il suo omicida, che lo ha colpito violentemente con un coltello da cucina che ora è stato sequestrato per effettuare i rilievi, potrebbe essere proprio il figlio.

Il 24enne soffre di problemi psichici e subito gli agenti hanno condotto gli interrogatori verso di lui e la moglie per cercare di capire la dinamica dei fatti.

Il ragazzo, come anche confermato dalla donna, aveva dei problemi che stava curando e forse sono stati proprio questi a fargli perdere la testa quando ieri sera ha colpito il padre, militare in congedo molto conosciuto in zona.

Coltello – Nanopress.it

Sulla sua salma, per la quale è stata disposta l’autopsia, sono state ritrovate diverse ferite da arma da taglio e contusioni sparse.

La dinamica

Non è ben chiara la dinamica dei fatti su cui i Carabinieri di Treviso stanno cercando di far luce. Sembra che l’uomo fosse seduto sul divano quando sarebbe stato colpito con diversi oggetti. Fra questi appunto un coltello da cucina e un altro corpo contundente.

Dopo l’aggressione si sarebbe alzato per poi crollare a terra senza vita. Il cadavere è stato trovato dalla moglie al centro della stanza, con ferite ovunque e un ematoma alla testa.

La donna è fortemente scioccata per quanto accaduto e il Gip che in queste ore sta ascoltando il ragazzo, prenderà provvedimenti in base alla sua posizione, tenendo conto anche delle problematiche di cui soffre.

Claudia Marcotulli

Diplomata in grafica pubblicitaria, amo l'arte, la natura, gli animali, la grafica, la fotografia e la scrittura.

Recent Posts

Il segreto per far splendere il lavandino del bagno: non lo conosce nessuno

Ti sei mai chiesto perché, entrando in certi bagni, senti una sensazione di ordine e…

5 ore ago

E’ pieno di germi e non te ne accorgi mai: l’oggetto ti sorprenderà

È incredibile pensare che proprio davanti alla nostra porta si annidi un nemico invisibile ma…

7 ore ago

Eurospin, durante la spesa arrivano i carabinieri: cosa è accaduto

  Era una sera tranquilla, come tante altre. Le luci del supermercato illuminavano il parcheggio,…

12 ore ago

Un Natale di dolcezza: i migliori panettoni in vendita nei supermercati sotto i 15 euro

C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…

15 ore ago

L’umidità è un ospite silenzioso e sgradito: come eliminarla da casa tua

A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…

17 ore ago

Prelievo allo sportello Bancomat: cambiano le cose. Cosa accadrà nei prossimi giorni

Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…

21 ore ago