Un grave incidente è quello che è avvenuto fra un’auto ed una moto a Trieste. Nello scontro è morto, tragicamente, un ragazzo di 19 anni. Cerchiamo di capire meglio la dinamica della vicenda.
Da un lato, il ragazzo a bordo della sua moto, dall’altra una donna di 57 anni invece a bordo della sua auto.
Hanno cercato, in ogni modo, di rianimarlo, ma per lui non c’è stato più nulla da fare. Aveva solo 19 anni e nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 23.30, a Trieste, in direzione Opicina, è morto in un incidente fra la sua moto ed un’auto, guidata da una donna di 57 anni.
Un incidente avvenuto all’interno di un incrocio, con la presenza anche di un semaforo, sono ancora in corso le indagini per accertare e ricostruire l’esatta dinamica di quanto è successo, poiché stando ad una prima ricostruzione, è stata la moto ad andarsi a scontrare con l’auto. Un impatto frontale molto violento.
Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate, così come gli operatori sanitari del 118. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di due ambulanze, entrambe provenienti da Trieste, insieme anche ad un’auto medica. Arrivati sul luogo dell’incidente, i medici hanno tentato di rianimare il ragazzo in diversi modi, ma non c’era più nulla da fare per lui.
E non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso proprio a causa dell’impatto violento avuto nello scontro con l’auto. Dall’altro lato, invece, la donna che era alla guida dell’auto è stata trasportata, in codice giallo, anche lei in ambulanza, all’ospedale di Cattinara.
Uno scontro molto violento ad un incrocio, lungo Strada Nuova per Opicina, quartiere della città di Trieste, tra il semaforo dell’obelisco e l’incrocio con via Commerciale. Il giovane, stando ad una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, era in sella alla sua moto quando, per cause ancora del tutto da accertare, si è andato a scontrare, in modo frontale e violento, con l’auto guidata dalla 57enne.
L’impatto, per il ragazzo di 19 anni è stato fatale, nonostante i medici del 118, che sono intervenuto per soccorrerlo, hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo ma non ci sono riusciti. Il ragazzo era morto sul colpo e loro non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per la 57enne a bordo dell’auto, invece, è stato reso necessario il trasferimento in ospedale, a Cattinara, sempre in ambulanza in codice giallo.
Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco che hanno collaborato con le forze dell’ordine e con il personale medico del 118 in piena sinergia, sia per aiutare nelle operazioni di soccorso delle due persone rimaste coinvolte nell’incidente, quanto anche per i rilievi del caso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…