Tre uomini gay si sono legati in matrimonio in quello che si ritiene essere il primo triplo matrimonio omosessuale del mondo. La notizia è diventata virale non appena i tre hanno postato le foto della ‘cerimonia’ su Facebook. In occasione di questa festa si sono scambiati l’un l’altro il pegno d’amore. Per tutt’e tre, hanno giurato, è stato il momento più bello della loro vita.
Joke, 29 anni, Bell, 21 e Art, di 26 anni, si sono giurati amore eterno nel corso di una cerimonia in stile matrimonio svolta nel giorno di San Valentino, nella loro casa della provincia di Uthai Thani Province, in Thailandia.
L’amore è amore e tutti dovrebbero avere il diritto di sposare la persona amata: questo hanno pensato i tre innamorati uniti per sempre dalla promessa. Ecco invece uno dei post lanciati sul social network nella pagina dedicata ai tre giovani.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Dopo aver postato online le foto del loro matrimonio (dei tanti, un solo post ha ottenuto oltre 50.000 mi piace e più di 1.000 commenti), Art ha dunque commentato su Facebook, ‘L’amore si manifesta, vive incondizionatamente e non è limitato solo a due persone. L’amore porta la pace nel mondo‘. E il nostro augurio è che l’amore continui a illuminare ogni cosa.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…