Trofeo TIM 2015 al Milan, secondo il Sassuolo, Inter doppia sconfitta

Il Milan vince il Trofeo TIM 2015 battendo il Sassuolo ai rigori per 5-4 in quello che si poteva considerare il vero match spareggio dato che entrambe le squadre avevano in precedenza sconfitto l’Inter. I neroazzurri ritornano a Milano con la coda tra le gambe avendo perso sia il mini-derby per 2-1 sia contro i padroni di casa per 1-0. Bella prova dei nuovi acquisti dei rossoneri ossia Bacca e Bertolacci e sorprendente prestazione del classe ’99 Donnarumma: il portierino dimostra carattere e classe e para due strepitosi rigori che consegnano, di fatto, il trofeo al Milan.

MILAN VS SASSUOLO 5-4 dopo i calci di rigore – ll Milan ha battuto il Sassuolo per 5-4 ai calci di rigore alzando al cielo la coppa del Trofeo Tim 2015. I 45 minuti di tempo regolamentare erano terminati con il gol di Duncane e il pareggio allo scadere di Nocerino e proprio l’ex-centrocampista del Parma ha insaccato poi il penalty decisivo. Fantastica doppia-parata del portiere appena 16enne Donnarumma.

SASSUOLO VS INTER 1-0 – L’Inter perde anche il secondo confronto contro i padroni di casa del Sassuolo che esultano grazie a una bella rete di Defrel al 23esimo. Tanti giovani tra i neroazzurri con Gnoukouri, Manaj e Popa, ma poco gioco e pochissima qualità, Palacio non è riuscito a fare la differenza.

MILAN VS INTER 2-1 – Tre B nelle reti del primo derby di stagione in Italia con Bertolacci, Bacca e Brozovic che siglano i gol dei 45 minuti di apertura del Trofeo Tim. Bella prova dei due acquisti rossoneri con l’attaccante ex-Siviglia che dimostra che potrà far fare il salto di qualità al reparto offensivo rossonero.

Impostazioni privacy