Si spengono le speranze che hanno tenuto con il fiato sospeso parenti e amici di Magdalena Fischnaller, la 34enne di Bolzano scomparsa lo scorso giovedì dall’ospedale di Bolzano, dove era ricoverato.
Il corpo senza vita della giovane è stato ritrovato proprio nei pressi del nosocomio San Maurizio. A scoprire il cadavere, che si trovava su un terrazzo poco visibile, sarebbe stato un residente. I familiari della giovane avevano anche lanciato un appello alla trasmissione Chi l’ha visto? La morte risalirebbe presumibilmente alle ore immediatamente successive alla scomparsa.
Si sono concluse in maniera drammatica le ricerche di Magdalena Fischnaller, la 34enne di Bolzano di cui si erano perse le tracce lo scorso giovedì. La giovane era ricoverata all’ospedale di Bolzano, ma nel pomeriggio del 9 febbraio scorso era sparita dal nosocomio San Lorenzo.
Le ricerche, scattate immediatamente, hanno tenuto impegnati carabinieri e vigili del fuoco, e uomini del soccorso alpino, ma – almeno fino a poche ore fa – della giovane non sembravano esserci tracce. Fino a quando, questa mattina, non è stato ritrovato il suo corpo senza vita proprio nei pressi dell’ospedale. A lanciare l’allarme è stato un residente, che ha rinvenuto il cadavere di Magdalena Fischnaller su un terrazzo, poco visibile.
I familiari della 34enne avevano lanciato anche un appello nel corso della trasmissione Chi l’ha visto? Numerose erano state anche le segnalazioni, una delle quali in Val Venosta, nei pressi di Suderno. Proprio in quelle zone era stata segnalata la presenza di una donna che sembrava essere proprio la 34enne scomparsa, ma il tutto si era concluso con un nulla di fatto.
Questo pomeriggio, proprio la direzione di Chi l’ha visto? ha condiviso un post di condoglianze, confermando il ritrovamento del corpo di Magdalena.
Visto il luogo del ritrovamento, sembra ormai certo che la 34enne sia deceduta nelle ore immediatamente successive alla scomparsa. Al momento non è certo se verrà disposto l’esame autoptico sul corpo di Magdalena Fischnaller, che è scomparsa dall’ospedale in cui era in cura.
Non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o se la donna sia rimasta vittima di un incidente. Saranno le indagini a chiarire cosa sia davvero accaduto a Magdalena e se la sua morte sia da attribuire a una terza mano.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…