Il ritrovamento è stato fatto dai vigili del fuoco, all’interno di una casa di campagna a San Michele Salentino, provincia di Brindisi.
I carabinieri stanno ascoltando il figlio della vittima, un uomo di 47 anni, che per primo ha lanciato l’allarme, allertando i caschi rossi.
Il corpo carbonizzato di una donna di 71 anni – Cosima D’Amato – è stato trovato questa notte all’interno della sua casa di campagna a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. A fare la drammatica scoperta, sono stati i vigili del fuoco che sono intervenuti per spegnere un rogo divampato nella villetta.
A lanciare l’allarme – poco dopo la mezzanotte – è stato il figlio della donna, un uomo di 47 anni, che è stato ascoltato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il sospetto – come riferisce Leggo – è che possa trattarsi di omicidio, ma saranno anche i rilievi dei caschi rossi a far luce sulle cause del rogo, per accertare se sia di natura dolosa o meno.
Notizia in aggiornamento.
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…