I migliori trucchi di Pokemon Go vi aiuteranno a dare il meglio nel popolarissimo videogioco della Niantic che dopo un inizio spumeggiante e un fisiologico calo di interesse, non ha mai perso lo zoccolo duro di gamers e appassionati e ora – dopo l’introduzione della terza generazione – vive una nuova giovinezza. Con questi trucchi per Pokemon Go per Android e iOS si potrà davvero avere la vita più semplice tra monete, uova, GPS, battaglie e raid.
Prima di addentrarci nei trucchi di Pokemon Go un breve preambolo con i Pokemon da segnarsi sul taccuino per la prossima generazione ossia la quarta. Ebbene, partiamo dal gargantuesco Rhyperior che evolve Rhydon fino a raggiungere un massimo di 3869 di punti lotta, Eevee si andrà ad evolvere dividendosi tra Leafeon fino a 2849 e Glaceon fino a 2866. Molto interessante Togekiss fino a 3171 da Togetic (che a sua volta si evolve da Togepi) e l’eccellente Mamoswine da Piloswine di tipo ghiaccio fino a ben 3289. Detto questo, partiamo coi trucchi.
Come ingannare su Pokemon Go il GPS? La domanda significa: come andare a stravolgere tutta la dinamica di gioco, il gameplay stesso, ingannando lo smartphone che stiamo camminando per le vie del mondo e non siamo stravaccati sul divano? La risposta è spoofing, ma se per iOS ossia iPhone e iPad è semplicissima, dato che non richiede nemmeno di dover utilizzare il jailbreak, con Android ci sono diverse limitazioni.
Sconsigliandovi questi metodi, perché rendono il gioco del tutto snaturato, ecco due soluzioni pronte all’uso:
Non vi lasciamo i link, li potete facilmente individuare da Google, ma installate questi software a vostro rischio e pericolo.
Come fare su Pokemon Go per le monete, per averne il più possibile? Prima di tutto, il nome tecnico è Pokecoin e se ne possono ottenere al massimo 50 al giorno. Questo limite prescinde dal numero di Pokemon assegnati alle palestre e per quanto tempo sono stati a presidio. Spieghiamoci meglio: vengono consegnati 1 Pokecoin ogni 10 minuti a ogni Pokemon assegnato in una palestra. Così, quando viene sconfitto si avrà ad esempio 4 Pokecoin se è stato 40 minuti
Tuttavia, c’è il limite delle 50 monete e dunque se in una giornata ritornano più Pokemon, anche se il totale sarebbe di 1000 Pokecoin, se ne riceveranno sempre al massimo 50. Seconda precisazione, superata una giornata in Palestra, il Pokemon non ripartirà da zero ma avrà sempre un massimo di 50 monete in dote.
Il trucco? Inserire in palestra Pokemon dai punti lotta bassi, intorno ai 1000 e non quelli che poi vi servono per le lotte o per i Raid. Quando tornano, trasferiteli al professore.
Piccola lista di trucchi per Pokemon Go per Android e iPhone funzionanti per entrambi i sistemi operativi:
Come schiudere le Uova in Pokemon Go in modo efficiente? Posizionare sempre le 2km nell’incubatrice gratis (quella arancione) e, se non se ne ha, in quella da 5 km, mentre quelle da 10 km solamente con le incubatrici a pagamento blu oppure viola (che riducono di 1/3 la distanza).
Vista la penuria di polvere di stella e di caramelle, su quali Pokemon spenderle? Escludiamo dal conteggio quelli leggendari ben noti come MewTwo (è il più forte del gioco) e Raikou (il più forte elettrico).
Visto che Eevee è molto comune e che può generare mostri utilissimi e potenti, si può forzatamente evolvere in modo non casuale nominandolo come segue. Questi trucchi funzionano solo una volta dunque puntate solo su Eevee con CP già alti e IV al massimo possibile:
Gli oggetti evolutivi in Pokemon Go servono a evolvere in questo modo:
Per ottenere sempre un lancio eccellente in Pokemon Go bisogna bloccare il cerchio quando è il più piccolo possibile e successivamente “armare” la sfera premendo con il dito sullo schermo solo quando il Pokemon inizierà la sua animazione d’attacco, in seguito farle fare due giri e lanciare poco prima che l’animazione finisca. Vedi video sopra per la procedura.
Infine, l’utilissimo elenco per battaglie e raid in Pokemon Go ottimizzando mostri e mosse. A seconda di chi si dovrà attaccare, scegliere dalla propria lista secondo queste efficace e debolezze:
La lista:
Buon gioco.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…