Una donna di origini francesi pensava di aver trovato l’uomo della sua vita su una chat per single, una delle tante a cui i cuori solitari si iscrivono per trovare l’anima gemella. Sul sito online ha conosciuto un uomo, un riminese suo coetaneo che l’ha imbrogliata a tal punto da estorcerle 41mila euro, prima di sparire ed abbandonarla.
Pensava fosse l’anima gemella, l’uomo dei suoi sogni, e si è fidata di uno sconosciuto con cui era in contatto in chat su internet. Ma lui non era un vero cuore solitario, quanto piuttosto un truffatore!
La frequentazione tra i due era durata per più di un anno. La donna è stata sedotta, raggirata e abbandonata, ma ha trovato la forza di denunciare ai carabinieri quanto accaduto. Con la scusa di un prestito per avviare una palestra l’uomo si era fatto dare 6.000 euro in contanti e 35.000 euro in assegno.
Così è partita una vera e propria caccia all’uomo e le indagini hanno portato alla denuncia a piede libero di un uomo di trenta anni residente nella zona di Rimini, in Emilia Romagna.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…