Torna Tu Sì Que Vales su Canale 5: la prima puntata è prevista per sabato 30 settembre 2017. Conduttori e giuria sono pronti a far tornare a sorridere e divertire il pubblico della prima serata Mediaset con incredibili performance intervallate dagli ironici e mai banali interventi di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. La conduzione di Belén Rodriguez sarà affiancata da Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Continua, dunque, il lavoro di scouting di Canale 5 che vede protagonisti alcuni dei volti più gettonati della televisione italiana. Tu Sì Que Vales, in onda dalle 21.10, metterà ancora una volta i giudici di fronte ai numerosi talenti che ogni anno si alternano sul palco del programma. A capo della giuria popolare torna la ‘zia’ più amata dello spettacolo Mara Venier che, nell’ultimo periodo, ha aggiornato i fan direttamente dagli studi del talent.
Leggi anche: A Tu sì que vales commovente messaggio contro il femminicidio
Il cast di Tu Sì Que Vales 2017 rimane fedele, o quasi, alle scorse edizioni. Chi sono, dunque, i giudici ed i conduttori del programma?
Belén Rodriguez prenderà ancora una volta le redini del talent show, questa volta affiancata da due colonne dello sport: Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.
A giudicare le numerose performance ritorneranno, invece, i ‘fantastici quattro’: l’elegante Maria De Filippi, l’ironico Teo Mammucari, il simpaticone Gerry Scotti ed il sempre diretto Rudy Zerbi.
Leggi anche: Tu sì que vales: una tv che non si discosta dai (sicuri?) binari del già noto
Due novità irrompono a Tu Sì Que Vales 2017: Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara affiancheranno, infatti, Belén Rodriguez nella conduzione.
Entrambi 36enne ed entrambi importanti figure nel mondo dello sport: Martìn Castrogiovanni è un rugbista argentino. Una volta giunto in Italia, è stato il terzo giocatore ad aver raggiunto le 100 presenze in Nazionale Italiana.
Castrogiovanni è già noto al pubblico televisivo per aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle e a Buona la Prima, lo show di Ale e Franz al quale ha partecipato in veste di ospite.
Alessio Sakara è, invece, un lottatore di arti marziali miste: è stato il primo italiano a vincere l’MMA, storica e prestigiosa competizione americana.
Anche Sakara non è nuovo alla televisione italiana, avendo partecipato a Pechino Express nel 2013 ed essendo stato protagonista di diversi docureality su DMAX.
Il talent show di Canale 5 ricopre ormai il palinsesto Mediaset da tre anni. Si tratta di un programma prodotto dalla Fascino P.t.g volto a scoprire a mettere alla luce i talenti che si nascondo per il nostro Paese.
Si tratta di un vero e proprio show del sabato sera che accoglie in ogni puntata persone comuni che si distinguono l’uno dall’altro per capacità, talento, età e provenienza.
A giudicare le performance non solo la giuria del programma, bensì il pubblico stesso sotto la direzione del cosiddetto ‘giudice popolare’: in questo caso toccherà a Mara Venier svelare l’opinione della platea.
Una delle particolarità è la ‘clessidra’, emblema di Tu Sì Que Vales: i giudici possono allungare o diminuire il tempo a disposizione di ogni concorrente con un colpo di bacchetta. Da qui i numerosi ironici litigi ed incomprensioni che sorgono tra la De Filippi, Mammucari, Scotti e Zerbi.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…