[fotogallery id=”2641″]
Tu sì que vales con Belen Rodriguez e Francesco Sole conduttori, ma in pentola bolle qualcos’altro. Francesco Totti alla prima (registrata oggi e in onda con ogni probabilità sabato 4 ottobre 2014) nei panni di giudice popolare. Inoltre, è Dagospia a svelare il nome di un altro papabile quarto giudice di Tu sì que vales: il blog di Roberto D’Agostino svela che Maria De Filippi, nella giuria ‘standard’ insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi, pare abbia voluto il politico del centrosinistra Piero Fassino.
Belen ci sarà, a differenza di quanto mugugnato solo qualche settimana fa dalle indiscrezioni di Novella 2000. Il futuro conduttore Francesco Sole, dal canto suo è noto per i video che realizza sui social network, la cui caratteristica principale è raccontare la quotidianità attraverso delle frasi su dei post – it.
Lo farà al fianco di Belen Rodriguez, nonostante le voci settembrine di una sua dipartita a causa di un presunto rifiuto iniziale della Fascino p.g.t, la società di produzione che fa capo a Maria De Filippi.
Una delle figure più attese sul piccolo schermo Mediaset è il tribuno di Tu sì que vales, altrove già rinominato “quarto giudice” o “giudice popolare”, che dovrebbe presiedere ma senza la possibilità di voto una giuria costituita da trenta persone, che giudica insieme ai tre giurati standard (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) i concorrenti che si susseguiranno sul palco degli studi Elios a Roma.
Il quarto giudice sarà “a rotazione”, nel senso che ogni settimana ci sarà un volto presumibilmente popolare a presiedere. Se per la prima puntata – che è in corso di registrazione proprio oggi 18 settembre – c’è già il nome ufficiale del Pupone Francesco Totti, è Dagospia a fare il nome di un altro papabile che potrebbe approdare nello show pensato nella sua versione italiana da Maria De Filippi e che con ogni probabilità registrerà la sua seconda puntata il prossimo venerdì 23 settembre.
Se il giorno prima la moglie di Maurizio Costanzo è alle prese con alcuni ‘blocchi’ da registrare per l’altro successo, C’è posta per te al via a gennaio 2015, la prossima settimana potrebbe ospitare nientemeno che Piero Fassino, esponente del centro-sinistra italiano, atteso negli studi Elios della Capitale romana.
La sfida in tv secondo quanto comunica attualmente Publitalia, concessionaria pubblicitaria Mediaset, partirà il prossimo 4 ottobre 2014 su Canale 5 contro la decima e nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci in diretta a Rai 1.
Al momento, pare anche che le aspettative di successo di Tu sì que vales siano molto alte: al Biscione, obiettivo sarebbe quantomeno uguagliare il risultato di Italia’s got talent nel 2013 (ascolto medio: 5.677.000 telespettatori e oltre il 27% di share) anche perché gli investimenti commerciali dovranno fare a meno di due programmi previsti nell’autunno e, al momento, rimandati: ‘no money’ – come ci dice il Pierino nazionale su Twitter – per la nuova edizione del suo Chiambretti Supermaket prevista a settembre su Italia 1, e vari ritardi per la nuova edizione dello Show dei records condotta da Gerry Scotti, realizzata da Europroduzione.
Foto | Twitter Elisabetta Soldati
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…